CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

martedì 21 ottobre 2008

Eureka!

Who? Where? When? Why?

E' nel passato la chiave di lettura del presente...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ho invitato a scrivere..ma quasi mi pento.. peccato fosse un'idea positiva e nn voleva sollevare i mostri dal cassetto!perchè il reparto neuroqualcosa del fantastico architetto riproponi?? mi chiedo "WHY" veramente!

Anonimo ha detto...

ho capito...forse no: la chiave di lettura è LA FRUSTRAZIONE ! ecco perchè si sfoga questo uomo!!!!! che grande se ho capito...che grande se lo hai messo con qst senso!!

mariano ha detto...

certo lorena ;) l'intento era ironico ;) volevo mettere una foto interfacciando gelmini/pazzaglini titolata "le origini del male; se abbiamo tollerato pazzaglini ci meritiamo la gelmini ;) ma non volevo finire in qualche blacklist ;) così mi è sembrato + facile protestare attraverso l'architettura.. e il titolo e il carattere di quest'opera la dicono lunga sulla persona e sul suo modo di agire ed interagire ;) ;) io dOpo aver visitato il sito e le opere ho pensatO: arrière Satan!, vade retro Satanas!

Anonimo ha detto...

detto bene forrest gumb (mi riferisco alla nostra rincorsa mattutina)...l'arch. è il "prospetto" di un uomo .. il gabbiano pare essere il simbolo di questo scembio (mai abilitato all'uso per via dell'inadeguatezza dei cavedi).. ma talmente pesante e pieno di pilastri a terra che pare costrituire una barriera orribile: la nostra barriera!! :ò
ps: ti prego spiegaci con quale garbo riesci a percorrere a 100 km/h via flaminia..sarebbe la soluzione ai nostri ritardi! ahahah

Lorena ha detto...

ti invito a leggere le news su glue market!