CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

mercoledì 26 settembre 2007

AAAAA informazioni cercansi...

Allora presupponendo che non ho una laurea in giurisprudenza... ed evidentemente nemmeno una in architettura... vorrei sapere da qualche grande conoscitore delle famigerate "delibere" di architettura... se una persona che ha + di 18 annualità e 164 crediti puo' iscriversi al quinto anno in maniera definitiva e seguire e dare anche gli esami... ESCLUDO IL LABORATORIO DI SINTESI!!!
non lo voglio seguire ma il resto mi piacerebbe seguirlo... voglio aria nuova e fresca nella mia vita ;)
che so io... estimo, arredamento... allestimento.. voci nuove... insomma... nuove sfide... le vecchie mi hanno scocciato!!! ;)
Ovviamente il dubbio mi è sorto leggendo il nuovo manifesto degli studi... che sembra tanto chiaro che quasi disarma... perciò sembra fasullo... si attrada sul laboratorio di sintesi ma per quanto riguarda il passaggio al terzo ciclo dice pochissime cose....
salvatemi da questa paranoia odierna....

6 commenti:

michela_m ha detto...

ok...ISCRIVIAMOCI
e ciao, perchè non possiamo stare appresso a questi regolamenti che non si capiscono,iscrizioni online all'ultimo minuto, APPELLO DI DICEMBRE CANCELLATO DAL CALENDARIO E RIDUZIONE DEGLI APPELLI DI FEBBRAIO, si perchè ieri mi sono accorta che hanno messo solo 2 appelli a febbraio...parliamone...

Anonimo ha detto...

L'appello di dicembre c'è!!!
guarda la programmazione del 2006-2007 dal 10 al 19
dice però che è riservato ai soli laureandi.... oddio ora che requisiti ha il laureando di architettura? :(
io odiooooooooo tutti!!!

vaffanculooooooooooooo!!!! :)
ma grillo no passa mai alla quaroni?

mariano ha detto...

io chiamo la polizia e denuncio tutti epr sequestro di persona!!!!!

michela_m ha detto...

eh appunto nell'a.a. 2006-2007 ci fu l'appello di dicembre in quella 2007-2008 è stata omessa
che deve fare grillo???

michela_m ha detto...

ah ho capito solo ora...BEPPE GRILLO non grillo prof di costruzione, ma tranquilli sto bene :S

mariano ha detto...

che ne so un po' di vaffa... li potremmo gridare insieme a lui ;)

ma se leggi bene c'è scritto 9-15 dicembre 2007... non 2006 è la programmazione del 2006/2007.... ma davvero stiamo cavillando su queste cose? come siamo ridotti.... qui svuotano perfino di senso le parole... bisognerà andare a parlare con casini di diritto per capirecosa fare... o andare al sort con il prorio avvocato... registratore alla mano...