CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

lunedì 28 gennaio 2008

Hotel @





L'idea formale era quella di creare camere circolari, gusci, affinchè il possibile avventore avesse un'esperienza diversa del soggiornare e del dormire in un ambiente completamente differente da quello che normalmente conosce ed in cui si muove... un ambiente senza punti di riferimento. Una idea concomitante era quella di dare la possibilità di esperire l'addentrarsi in un corpo, nelle sue parti funzionali... le stanze, i corridoio morbidi e fluidi come parti di un corpo vivente.

13 commenti:

Lorena ha detto...

ho avuto difficoltà ad aprire il file ...cioè ad ingrandirlo..nn so perchè..magari se ci riesco mi infilo anche io nell'hotel..

Anonimo ha detto...

ahahaahahahah sarà che non vuole essere scoperto ;) riprovo a fare l'immagine ;)

Anonimo ha detto...

ammiro il tuo coraggio nel postare un "vecchio" lavoro...io non ho minimamente il coraggio di guardarli,troverei tremila errori e ingenuità...BRAVO MARIANO!
bhe sistema il file poi ti darò il mio modestissio parere :P
in bocca al lupo!

Lorena ha detto...

vero..nn si vuole far vedere perchè anche adesso nn si apre..uffa però..appena ho più tempo mi soffermo a capirlo in miniatura (tanto bene o mal eci sono abituata..iihihi)

Anonimo ha detto...

crepi!!! ;)

ciao Miky postiamo tutto almeno ci liberiamo!! ;)!!! come va la vita? ;)

Questo progetto di albergo non si vuole aprire forse davvero non vuole farsi conoscere ;)
si vede che deve rimanere nel cassetto ;)
ahahah ;)o vuole aspettare che io lo renda presentabile ;)

Anonimo ha detto...

osssantapace ora non c'è proprio più l'immagine...serve l'esorcistaaaaa!

'notte!

Lorena ha detto...

ma hai tolto l'immagine?perchè?

Anonimo ha detto...

sono curioso di vederlo!

cristian

Anonimo ha detto...

ok ok vi posterò il 3d nel file delle piante c'è qualocsa di malato ;)
come dice Miky: serve l'esorcistaaaaa!!!!!

Lorena ha detto...

finalmente in luce questo prog. mi sembra interessante anche se dopo tre mesi di prog ambientale mi viene in mente una sola cosa:stesso trattamento di facciata a nord e a sud? come si risolverà il soleggiamento eccessivo forse...però mi rispondo da sola :PRIMA IL PROGETTO E SE è UN BUON PROGETTO LE STRATEGIE BIOCLIMATICHE SI FANNO AVANTI QUASI DA SE!...


ps1: bella la piastra che sale e interseca l'alzato....

ps2:vi consiglio di digitare su google: face of future comparirà un sito dove TRASFORMARVI in vecchi..africani...asiatici ect ect nn perdeteloooooo

mariano ha detto...

il mioprogetto d lab 4 aveva tremila strategie bioclimatiche... eppure son venute da se studiando i vari accorgimenti e le varie tecnologie a diposizione,,, ma non hanno condizionato la mia forma anzi in alcuni casi l'hanno arricchita di significati spaziali!!
che palle ste settorializzazioni ;)

Lorena ha detto...

bravo condivido ....

Anonimo ha detto...

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Come dopo ogni film visto assieme.